sabato 14 febbraio 2015

Cena del povero e cibo criminale Venerdì 20 febbraio

Santa Maria Ausiliatrice incontro sul cibo, con il giornalista della rai Luca Ponzi.

Tema: edulcurazioni e maxitruffe alimentari, nel nostro piatto.

Paola Bellinato e Daniele Pasquali, lo renderanno leggero.


L'autore approfondirà.

Degl'Innocenti ci mostrerà l'altra faccia del cibo sano e "vero"

Infine le domande, e  le curiosità di ciascuno di noi.

Precederà l'incontro la "cena del povero" ad offerta alla quale, previa segnalazione, si può partecipare e contribuire per un aiuto alle famiglie in difficoltà del quartiere.

Si ringrazia di cuore tutti i referenti dei gruppi del quartiere che hanno dato la loro disponibilità a diffondere l'iniziativa, ed in particolare  il gruppo giovani, i catechisti, la Conferenza San Vincenzo, Il coro adulti, La Masci, Gli scout Verona 20, Smania, i ministri straordinari/lettori, i responsabili della preparazione dei battesimi, le associazioni che stanno facendo rete su questa iniziativa in altri quartieri e paesi, le parrocchie che stanno facendo circolare l'iniziativa, i gruppi di acquisto solidale e s'invita a diffondere l'iniziativa.

Importante segnalare la presenza alla "cena del povero" ai numeri qui sotto indicati e la puntualità, in modo che si possa scodellare il caffè-latte puntualmente alle 20,00 e terminare la cena alle 21,00, dando così un tempo sufficiente per continuare la serata con l'incontro alle 21,30.
Per le segnalazioni di presenza alla cena del povero, chiama padre Venturino al numero 045 913422 oppure al 333 8020637.
Per approfondimenti sul successivo incontro sul cibo, chiama Francesco Badalini al 340 4915732

MDF Verona
Oh Mio Bio ..
PANETH
La parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice.



Qui  http://youtu.be/3ssRgTmrKkY il video della serata.

Nessun commento:

Posta un commento