domenica 12 ottobre 2014

IL VENTO FA IL SUO GIRO





Anno:   2005 
Regia:   diretto dal regista Giorgio Diritti  (Clicca se vuoi vedere chi è giorgio Diritti)
Presentazione:  Francesco Badalini, affianca Manuela Pollicino. 


Ritrovo Martedì 14 ottobre a  La fontana aiciliegi,  
via Valpolicella 82/84  San Pietro Incariano, alle 20,20 - presentazione 20,30 - proiezione 20,45   

"Il film è basato su una storia realmente accaduta a Ostona, nella valle Maira, una delle valli occitane della provincia di Cuneo, e raccolta dallo sceneggiatore Fredo Valle.  Il titolo riprende un proverbio occitano dal significato di 'TUTTO RITORNA'.  Parte degli attori sono npon professionisti e abitanti del luogo, i quali hanno accetato di partecipare al film".
  L'entrata è libera e lo spazio è autogestito ed auto-organizzato da un gruppo del Movimento per la Decrescita Felice di Verona e altri amici simpatizzanti. Grazie al locale che ci ospita (chi vuole può venire prima e mangiare, autonomamente, la pizza a prezzi convenzionati, oppure anche durante la proiezione del film ai tavoli in fondo alla sala) e grazie ai tanti amici che hanno permesso con il loro impegno, la realizzazione di questo piccolo spazio dove poter vedere con nuovi occhi.
Chi avesse poco tempo o volesse degustare le ottime pizze de La Fontana lo può fare arrivando prima, oppure ordinando anche durante la proiezione, ai tavoli in fondo alla sala dedicata al cinema.
Su facebook lo trovi qui  https://www.facebook.com/events/1485094395094759/ 

A Martedì, buona visione

Nessun commento:

Posta un commento