mercoledì 17 dicembre 2014

AUGURI-pizza-e propositi




Martedì 23 dicembre dicembre 2014 – dalle h. 19:30 cena sociale autoprodotta di autofinanziamento e proiezione di un film di animazione di Myazachi.




DOVE: pizzeria La fontana ai ciliegi, via Valpolicella 82/84  San Pietro Incariano.
Quota di partecipazion e pranzo-cinema, escluse bevande: ero 10,00

 


Ritroviamoci tutti soci, amici e amici degli amici  per cenare insieme, chiacchierare, proporre attività per il prossimo anno.  Le idee nate negli incontri sul cinema sono di proseguire con gli appuntamenti, inizialmente sopratutto su Agricoltura e alimentazione, anche con video divertenti, come quelli di Natalino Balasso e Crozza (referenti: tutto il gruppo cinema), attivare l'università del saper fare (Gianfranco ed Enrichetta), cominciare sin d'ora a ridurre sprechi, spese inutili, per poi condividere con il gruppo (idea lanciata martedì 16 da Cesare, che coordinerà il percorso).


Programma 
19,00-20,30 Pranzo con spicchi di pizza e un piatto a scelta tra minestrone o pasta alle verdure.
20,30 Dopo cena guarderemo insieme il film Princess Mononoke . 

Iscrizioni su google docs Qui (di prossima pubblicazione) con segnalazione di preferenza tra minestrone o pasta o inviando una email a francescobadalini@gmail.com, indicando nome, cognome e numero di telefono e segnalazione di preferenza tra minestrone o pasta.

--------------------------------------------------------------------------
SPUNTI

Due video imperdibili di Natalino Balasso
L'inganno della pubblicità .. a inizio 900 per muovere una trebbia ci volevano 11 uomini, adesso solo uno. E tutti gli altri? Fanno pubblicità
Balasso e il cibo cibo e merce
-------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento